Testata della pagina

Lingua
Dimensione dei caratteri

Aiuto e guida
Ultimo fascicolo Lodo Atom
Logo RSS2
Logo RSS1
Keywords COVID-19 Covid-19 Didactics Didattica Disability Education Embodied Cognition Embodiment Emotions Higher Education Inclusion Inclusione Motor Science Pedagogy Performative Arts Physical Education Scienze motorie body disabilità inclusion physical education
Cruscotto
Contenuti della rivista

Esplora
  • per fascicolo
  • per autore
  • per titolo
  • Altre riviste
Informazioni
  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bilbliotecari
Notifiche
  • Vedi
  • Iscriviti
Open Journal Systems
  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
Home > Archivio > V. 3, N. 3 (2019)

V. 3, N. 3 (2019)

Studi e Strumenti per una Didattica Inclusiva

Sommario

Articoli

USE OF NEPSY II IN ADULT COGNITIVE DISABILITY AS AN ASSESSMENT FOR MOTOR AND LEARNING ACTIVITIES
Emanuele Marsico, Stefania Morsanuto, Domenico Tafuri
PDF
PSYCHO-PEDAGOGY OF CORPOREALITY: A HEALTH AND SOCIO-EDUCATIONAL RESOURCE IN THE RE-EDUCABILITY OF PRISONERS
Roberta Rosa, Tiziana De Vita
PDF
The Importance of Sociological Theories in the Comprehension and Re-education of Deviant Minors
Margot Zanetti
PDF
EMPATHY AND SPORT PERFORMANCE
Giuseppe Madonna, Valeria Agosti
PDF
TEACHING THE HISTORY OF SPORTS WITH MOVIES. PROPOSALS FOR LABORATORY TEACHING
Diego Davide, Domenico Tafuri
PDF
BIODANZA AND SOCIAL ACTION
Roberta Rosa, Lorenzo Donini, Francesco De Luca
PDF
EDUCATIONAL MANAGEMENT AND SPORT FOR THE HUMAN RESOURCES TRAINING
Valeria Agosti
PDF
SPORT AND DISABILITY MANAGEMENT FOR SCHOOL INCLUSION
Alessandra Sorrentini, Davide Di Palma, Giuseppe Madonna
PDF
INNOVATION FOR HEALTH MANAGEMENT: THE CASE OF A HOSPITAL IN THE CAMPANIA REGION
Giuseppe Vito, Alessandra Sorrentini, Patrizia Belfiore
PDF
Hikikomori in relazione alla crescita tecnologica: la responsabilità sociale delle famiglie e della scuola
Luigi Piceci
PDF
LUCA IMPARA, PROGRAMMAZIONE E UNITA’ DIDATTICA: L’APPRENDIMENTO FUNZIONALE DELLA LETTURA
Luca Impara


ISSN: 2532-3296